Home SPETTACOLI TV Angelica Uomini e Donne, chi è la dama che esce con Gero

Angelica Uomini e Donne, chi è la dama che esce con Gero

Angelica Uomini e Donne è diventata in breve tempo una delle dame più seguite del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Sarà per il suo fascino, sarà per la sua eleganza, ma la dama ci ha messo poco a diventare una delle donne più apprezzate del parterre femminile. E ad accrescere la sua popolarità, ci ha pensato anche la complicata frequentazione con Gero.

Chi è Angelica Uomini e Donne

uomini e donne angelica

Angelica Margari è una donna di 39 anni originaria del Salento. La sua vita è stata caratterizzata da avventure ed esperienze diverse: ha trascorso ben sei anni a Londra, dove ha lavorato nel settore turistico. La sua esperienza londinese le ha conferito una solida conoscenza della lingua inglese, arricchendo il suo bagaglio di competenze.

Dopo il suo ritorno in Italia, Angelica ha unito le forze con suo fratello Ludovico nella gestione del resort di famiglia, a dimostrazione della sua attitudine imprenditoriale e il suo desiderio di lavorare duramente per raggiungere gli obiettivi. Angelica non ha un profilo ufficiale su Instagram, e mantiene così una certa discrezione sulla sua vita personale.

In un’intervista alla rivista ufficiale del programma di Maria De Filippi, Angelica ha condiviso dettagli interessanti sulla sua ricerca di amore e compagnia. Afferma di non essere alla ricerca di un marito, ma piuttosto di un complice nella vita. Ha già vissuto una profonda storia d’amore che è durata cinque anni, ma ora desidera trovare qualcuno con un’intelligenza emotiva simile alla sua, qualcuno di riflessivo, con cui condividere obiettivi e passioni.

Tra i suoi sogni futuri, Angelica ha menzionato l’idea di avere un figlio e di sposarsi. Al momento sta conoscendo Gero: tra i due le cose non sembrano andare per il verso giusto. Nelle ultime puntate hanno deciso di provare a conoscersi ancora, ma non è scontato che la frequentazione continui.