Home NOTIZIE CRONACA Prostituzione nel centro massaggi cinese in zona Marconi: chiusura e tre denunce

Prostituzione nel centro massaggi cinese in zona Marconi: chiusura e tre denunce

centro benessere massaggi prostituzione marconi

Nel quartiere Marconi a Roma un’operazione della polizia di Stato dell’XI distretto San Paolo ha portato alla luce un’attivita di sfruttamento della prostituzione all’interno di un centro benessere. Qui alla clientela prevalentemente maschile venivano offerte, dietro il pagamento di massaggi rilassanti, anche prestazioni sessuali a pagamento.

Le indagini sul centro a luci rosse

Le indagini erano già state avviate nei giorni precedenti grazie a segnalazioni dei residenti che avevano notato il centro in piena attività, sia di giorno che di notte.

Al momento del controllo, le autorità hanno identificato due donne cinesi responsabili di queste operazioni illegali. Le donne sono state denunciate per sfruttamento e favoreggiamento alla prostituzione, con conseguente decreto di espulsione per una di loro, che si trovava in situazione irregolare sul suolo italiano.

marconi centro benessere massaggi prostituzione
Il centro benessere in zona Marconi è stato immediatamente chiuso

Una terza donna, non presente durante l’intervento della polizia, è stata altresì denunciata in quanto titolare della licenza e del contratto d’affitto del centro.

Prostituzione nel centro massaggi: annunci su siti di incontri

Le indagini successive hanno svelato che le due donne coinvolte pubblicizzavano le loro attività su siti d’incontri riservati agli adulti, fornendo dettagliate descrizioni delle prestazioni offerte.

L’operazione ha portato alla chiusura immediata del locale e al sequestro di 1500 euro in contanti, riconducibili alle attività illegali svolte all’interno del centro benessere.