Home SPETTACOLI TV Grande Fratello, eliminato ieri e nuove nomination: chi rischia l’uscita lunedì 9...

Grande Fratello, eliminato ieri e nuove nomination: chi rischia l’uscita lunedì 9 ottobre 2023 (sondaggi)

Televoto flash al Grande Fratello e nuovo eliminato. Il terzo concorrente a dover lasciare la casa è Lorenzo Remotti, che nella puntata di ieri è stato mandato in nomination da Beatrice Luzzi, concorrente preferita dal pubblico che l’ha resa immune e le ha dato la possibilità di scegliere il primo concorrente a rischio eliminazione nel televoto lanciato da Alfonso Signorini nel corso della puntata. Il primo nome è stato quello di Remotti deciso da Luzzi perché ha spiegato “È stato immotivatamente spietato nei miei confronti, sin dall’inizio”. 

Grande Fratello, chi è stato eliminato ieri

Partita la catena, Lorenzo ha scelto di portare con lui al televoto Arnold che fa il nome di Valentina. La concorrente chiude il giro portando in nomination Vittorio. Il risultato è stato l’eliminazione dal gioco di Lorenzo Remotti che con il 20% è stato il meno votato tra i quattro.

  • Vittorio 31,4%
  • Arnold 26,3%
  • Valentina 21,9%
  • Lorenzo 20,4%

Le nuove nomination

Arriva quindi il momento delle nuove nomination e anche lunedì prossimo sembra che qualcuno uscirà dalla casa del Grande Fratello. Il concorrente più votato sarà immune e avrà in mano come nel caso di Beatrice il destino degli altri nominati. Oltre a Beatrice che ha ricevuto l’immunità dal pubblico, i preferiti della casa sono: Samira, Heidi, Paolo, Angelica, Ciro e Fiordaliso. A questi si aggiungono Alex e Massimiliano scelti da Cesara Bonamici.

A iniziare il giro di nomination palesi è Rosy che fa il nome di Grecia che viene scelta anche da Letizia, Giselda, Arnold e Valentina. Giuseppe nomina Valentina, Vittorio, invece, decide di mandare in nomination Giselda. Anita sceglie Valentina

Alle nomination segrete sono chiamati uno ad uno i dieci concorrenti immuni. Samira nomina Valentina. Fiordaliso, Ciro, Paolo e Angelica nominano Grecia. Heidi decide di fare il nome di Anita e poi tocca a Massimiliano che sceglie Grecia. Il nome da mandare al televoto per Alex è quello di Anita infine Beatrice nomina Arnold.

Chi rischia l’eliminazione lunedì 9 ottobre 2023: i sondaggi

Grande Fratello, eliminato ieri e nuove nomination: chi rischia l’uscita lunedì 9 ottobre 2023 (sondaggi)
le tre concorrenti al televoto: Anita, Grecia e Valentina

Sarà quindi uno scontro tutto al femminile quello che porterà lunedì 9 ottobre nella prossima puntata del Grande Fratello a scoprire chi è la preferita dal pubblico. Al televoto ci sono Anita, Grecia e Valentina e al momento secondo i sondaggi proposti sul web la concorrente al sicuro è Grecia.

Secondo il sondaggio proposto dalla pagina web Grande Fratello forumfree Grecia non ha rivali. Ecco i risultati del voto degli utenti:

  • Grecia Colmeranes 56,61%
  • Anita Olivieri 25,14%
  • Valentina Modini 18,25%

Stessa musica anche nel sondaggio su Reality House:

  • Grecia Colmeranes 55%
  • Anita Olivieri 30%
  • Valentina Modini 16%