Home NOTIZIE CRONACA Civita Castellana, litiga con Can Yaman e denuncia le fan dell’attore che...

Civita Castellana, litiga con Can Yaman e denuncia le fan dell’attore che la insultano

Litiga con Can Yaman e sporge denuncia. Le fan la offendono sui social e querela anche loro. È in breve quanto successo a una commerciante di Civita Castellana, comune in provincia di Viterbo, che lo scorso 7 settembre si è recata dai carabinieri della zona per riferire della presunta lite avuta con l’attore turco.

Can Yaman, a inizio settembre, si trovava infatti a Civita Castellana per le riprese dello sceneggiato “Viola come il mare”. Secondo il racconto della commerciante, l’attore le avrebbe rimproverato di avere la musica troppo alta all’interno del suo locale.

Can Yaman, clima teso

canyaman geloso

Nella denuncia, riporta Repubblica, la commerciante avrebbe dichiarato: “Questa mattina per mi sono recata al negozio per pulire il locale. Durante le riprese non avevo neanche il permesso di uscire senza autorizzazione. Attorno alle 10,30 ho acceso la radio e mentre ascoltavo la musica, perché ero da sola, sono entrate due persone per chiedermi di spegnerla”.

Sempre secondo la commerciante, Can Yaman sarebbe “entrato come una furia e si è rivolto contro la mia persona dicendomi che non avevo rispetto”. A quel punto ne è venuta fuori una lite verbale, placata da un’altra attrice, che l’ha abbracciata e portata nel bagno per farla calmare.

Insulti social

Ma la vicenda non finisce qui, perché la commerciante di Civita Castellana ha querelato per diffamazione quelle persone che, sui social, le hanno rivolto “offese gratuite”, a seguito della vicenda che l’ha vista coinvolta nella lite con Can Yaman. Una decina in tutto le persone denunciate, che ora dovranno rispondere dell’accusa di diffamazione.