Home VIDEO REPLICHE Lo spot di Esselunga e la ricezione social

Lo spot di Esselunga e la ricezione social

Da qualche giorno non si parla d’altro, lo spot Esselunga in cui si vede una bambina che cerca di far riavvicinare i genitori separati grazie ad una pesca sta facendo il giro della rete e non solo. Politici, cantanti, attori, ognuno vuole dire la sua su questa pubblicità che è un vero e proprio cortometraggio.

Lo spot inizia al banco frutta del supermercato dove una bimba di nome Emma si allontana dalla madre per recuperare un frutto. “Vuoi una pesca? – domanda la mamma – Va bene, prendiamo una pesca. Ma non devi farlo mai più, ok?”. La bambina e la mamma dunque tornano a casa e mentre guardano la tv suona il citofono: è il padre che è venuto a recuperare la figlia. La coppia infatti è separata e la situazione sembra irrecuperabile. La bimba, una volta accomodatasi in auto con il padre, apre lo zaino ed estrae la pesca che aveva acquistato prima all’Esselunga con la madre. “Che fai?”, domanda il padre. “Questa te la manda la mamma”, dice la piccola Emma. “Allora dopo chiamo la mamma per ringraziarla, ok?”, replica il papà.

Da questo breve spot sono nate tante discussioni e a Social Trend su RadioRoma.it non potevamo che riportare le reazioni social tra meme divertenti e commenti in grado di far riflettere.