Home SPETTACOLI EVENTI Halloween a Roma, cosa fare: Magic Land apre le sue porte dal...

Halloween a Roma, cosa fare: Magic Land apre le sue porte dal 7 ottobre

Ottobre, si sa, fa rima anche con Halloween. I più temerari si stanno già chiedendo cosa poter fare in questo periodo a Roma. Le occasioni non mancano, come dimostra l’evento organizzato dal parco divertimenti di Valmontone, Magic Land.

Dal 7 ottobre al 5 novembre, infatti, a spasso per Magic Land, sarà possibile incontrare vampiri, scheletri, lupi mannari e zucche giganti. Insomma, tutto il necessario per rendere Halloween un’occasione speciale. Inoltre, il parco per quasi un mese dedicherà spettacoli da brivido.

Gli eventi a Roma e nel Lazio 

Ce ne sarà per tutti i gusti: musica, parate, divertimento, Dj set. Per bambini e anche per gli adulti. Ecco di seguito il programma di Halloween di Magic Land, che si trasformerà in un parco da brividi a partire dal 7 ottobre.

Halloween a Roam, Magic Land: il calendario

halloween.roma

 

Per i più piccoli

GATTOBALENO WITCH PARADE
Gattobaleno, la mascotte del Parco, attraverserà il Parco a bordo della sua automobile accogliendo gli ospiti completamente mascherato a tema. Nella sua parata non sarà solo ma in compagnia di assistenti streghette che, a ritmo di musica, dispenseranno magie e incantesimi.

THE BAD BAND
Passeggiando per le vie de Parco, sarà possibile incontrare The Bad Band, una banda musicale composta da 6 mostruosi musicisti che coinvolgeranno tutti gli ospiti con simpaticissime animazioni musicali a ritmo delle colonne sonore dei film più terrificanti di sempre.

Le novità di Halloween 2023 saranno 2 divertentissimi maze ed uno spettacolo a tema:

HALLOWEEN CIRCUS CAMP

Sotto ai gazebi dell’area picnic verrà allestito Circus Camp, dove in occasione della festa più divertente dell’anno, i clown di MagicLand potranno dare il meglio di sé per intrattenere i piccoli ospiti, che potranno farsi trasformare in pagliacci da abili truccatrici, oltre a venire coinvolti da giochi ed attività circensi!

FIESTA DE LOS MUERTOS

Una divertententissima novità, un viaggio attraverso il coloratissimo regno dei morti messicano da cui, tra giochi, musica e balli, trovare la via d’uscita.

WITCH DANCE CON GATTOBALENO

Al Music Hall in area Old West, streghette ballano impazzite a ritmo delle più famose canzoni della babydance…ma non tutto è così tranquillo a Magicland! Attenzione perché qualche streghetta si aggirerà nel pubblico per fare qualche scherzetto e preleverà qualche papà dal pubblico per farlo salire sul palco… Dolcetto o scherzetto?

Per i più temerari

Durante tutta la giornata FUNERAL PARADE: un carro funebre si aggirerà, sulle note di un requiem, scortato da zombie e dalla morte in persona.

Inoltre PSYCHO EMERGENCY, un’ambulanza trasformata per l’occasione, trasporterà alcuni pazienti fuggiti da un ospedale psichiatrico che importuneranno

il pubblico con un’animazione pazzescamente coinvolgente.
Non è tutto! Per il mese di Halloween ci saranno nuove horror house ed tutti i percorsi del terrore saranno gratuiti!
DUNGEONS

Efferati assassini, manipolatori senza scrupoli e furbissimi serial killer – i detenuti più pericolosi di tutti i tempi – sono intrappolati in una prigione medioevale che gli ospiti più coraggiosi dovranno esplorare: chi ne uscirà sano e salvo?!!

HAUNTED HOTEL

Un vero e proprio hotel invaso da zombie affamati di umani. L’odore di carne putrefatta entrerà nelle narici degli sventurati ospiti, prima di essere inseguiti dai mostri che popolano l’hotel.

DEMONIA

Ritorna la storica horror house di MagicLand infestata da macabri spiriti, con nuovi spaventosi effetti.

KATAKUMBA

Un percorso dell’orrore completamente nuovo, in cui sfuggire dalla maledizione della Mummia, inseguiti dai suoi fedeli servitori.
E solo per le giornate del 28 e 31 ottobre ci sarà IL LAGO MALEDETTO, una terrificante passeggiata a bordo lago, completamente circondati da famelici zombie pronti a divorarvi!