Home NOTIZIE ATTUALITÀ I personaggi pubblici non (sempre) salutano: il tema approfondito a Social Trend

I personaggi pubblici non (sempre) salutano: il tema approfondito a Social Trend

I VIP che non salutano, a Social Trend riflettiamo sull’argomento con i contributi di tanti utenti che sui social hanno pubblicato TikTok e Reel per denunciare l’accaduto.

Tra le storie trattate nel corso della puntata con Esmeralda Moretti e Matteo Acitelli una notizia del 2021 secondo cui la cantante Madame, una delle giovani artiste più apprezzata del panorama Pop italiano, è stata protagonista di uno sfogo su Twitter contro un* fan che l’ha interrotta mentre mangiava per avere una foto:

“Il rapporto fan / artista è un rapporto sacro e personale. Io credo che un mio fan con cui ho un rapporto non mi interromperebbe mentre mangio con la mia famiglia per chiedermi una foto, io penso e sono sicura che aspetterebbe che io finisca di cenare” aveva affermato la cantante. “In quel momento al ristorante ero a cena con la mia famiglia, le cene in famiglia sono sacre ed evidente che in quel momento non stia lavorando e non sia Madame, ma sono figlia di mia madre, sorella di mio fratello, figlia di mio padre e zia di mia nipote” – ha spiegato Madame che ha continuano – “Non sei un fan se non ascolti la mia musica perché un fan ci tiene a dirmi cosa l’ha colpito della mia musica o se ha comprato un biglietto del concerto. Un mio fan, ironia della sorte, ci tiene a dirmi che non mi segue ed è quello che è successo l’altra sera: non mi segue, non mi ascolta, ma mi ha visto a Sanremo e per questo mi ha chiesto una foto”.

A Social Trend riepiloghiamo una serie di episodi in cui celebrità, attori, cantanti o personaggi sportivi molto famosi non hanno salutato o sono stati al centro del gossip per alcuni atteggiamenti ritenuti poco carini/arroganti da parte dei propri fan.