Home SPETTACOLI TV Ascolti Tv di ieri 27 Settembre 2023: chi ha vinto in prima...

Ascolti Tv di ieri 27 Settembre 2023: chi ha vinto in prima serata. Dati auditel prime time e altre fasce

Ascolti Tv Share e Auditel
Ascolti Tv Share e Auditel - www.RadioRoma.it

ASCOLTI TV 27 SETTEMBRE 2023 PRIME TIME: chi avrà vinto ieri sera la gara dell’audience in prima serata? Chi si è aggiudicato più pubblico e dunque ha vinto il duello del prime time?

Chi ha vinto in prima serata? Sono usciti i dati auditel del prime time. Ecco come sono andate le cose in prima serata ieri 27 settembre 2023 quali sono le analisi sui dati di share sul prime time. 

LEGGI QUI: Tutti i dati di ascolto tv

Alla luce delle programmazioni dei vari canali del gruppo Rai, Mediaset, La 7, Discovery e Canale 8, ecco quali sono stati i responsi di ieri. Siete pronti per scoprire chi ha vinto?

Come riportato su davidemaggio.it ecco tutte le info di seguito sui dati di share del prime time di ieri.

Qui a questo link, si può vedere il quadro totale dei dati di share e auditel dell’ultimo periodo non solo del prime time ma anche di tutti i dati di ascolto di tutte le fasce.

notizia in aggiornamento live

Ascolti tv 27/09/2023: chi ha vinto la prima serata, calcolo auditel

Ascolti Tv 27 Settembre 2023: come ogni sera riprende la gara degli ascolti tv. Chi ha vinto ieri sera su quanto a auditel e share?

Di seguito, i dati che sono emersi sulla base dei responsi e delle scelte dei singoli cittadini.

tv-telecomando-radioroma.it
ascolti tv – radioroma.it

Sono usciti i dati auditel del prime time. Ecco come sono andate le cose in prima serata ieri 27 agosto 2023 quali sono le analisi sui dati di share sul prime time. 

 

POTREBBE INTERESSARTI: COSA VEDERE IN TV, REALITY, PROGRAMMI DI INTRATTENIMENTO

Ma non esiste solo il prime time: Su Radioroma.it potete tutti i giorni consultare anche focus su  tutte le fasce orarie, tv dopo tv, coni dati sugli ascolti e dello share del giorno per i canali tv nelle fasce di ascolto relative a tutto l’arco della giornata.

Si parte di quelle dell’access prime time e preserale. Ecco gli ascolti dei programmi della mattina, del pomeriggio del mezzogiorno e, ancora, della importante seconda serata.

Qui invece puoi leggere i dati di ascolto della fascia prime time di ieri sera

Ascolti Tv di ieri 27 settembre 2023: chi ha vinto in access prime time