Home SPETTACOLI TV Matrimonio a prima vista, anticipazioni terza puntata 27 settembre 2023: stasera su...

Matrimonio a prima vista, anticipazioni terza puntata 27 settembre 2023: stasera su Real Time

Matrimonio a Prima Vista 11 continua a tenere incollati al teleschermo gli spettatori. Nella terza puntata, in programma questa sera, mercoledì 27 settembre, su Real Time, le coppie formate dai protagonisti del programma si preparano per uno dei momenti più attesi: il viaggio di nozze. Ma, come spesso accade nella vita, il percorso verso il vero amore è costellato di sfide e sorprese inaspettate.

Le anticipazioni di Matrimonio a prima vista

real.time

Dopo aver assistito ai matrimoni nella seconda puntata, ora è finalmente giunto il momento delle partenze e dei primi giorni trascorsi in luoghi di viaggio di nozze. Una delle coppie, formata da Alberto e Sonia, ha scelto di volare in Madagascar per celebrare il loro amore nascente. La prima notte di nozze sarà un momento romantico, fatto di coccole, baci e abbracci che li avvicineranno sempre di più.

Alessandro e Valentina avranno modo di confrontarsi, in modo anche animato. Tanto che scorrerà qualche lacrima. Il motivo? Per entrambi, infatti, l’altro non rappresenta l’ideale di partner che avevano immaginato, Lo sfogo permetterà loro di aprirsi l’uno con l’altra.

Dall’altra parte, Juanchi e Gianna partiranno verso la Repubblica Dominicana, la terra natale di Juanchi. Inizialmente, l’inizio del loro viaggio sembrerà tranquillo, ma con il passare del tempo, Gianna inizierà a notare alcuni lati di Juanchi che la lasceranno perplessa. Sarà interessante vedere come la loro storia si svilupperà durante questa avventura esotica e se riusciranno a superare le sfide che si presenteranno loro.

Dove vedere la terza puntata di Matrimonio a Prima vista

Per quanto riguarda la messa in onda, Matrimonio a Prima Vista 11 è iniziato il 13 settembre alle 21:25 su Real Time. La terza puntata andrà in onda questa sera, il 27 settembre, ma ricordiamo che ci saranno in totale 8 puntate, oltre a un episodio speciale dedicato al periodo successivo alla conclusione dell’esperimento, per scoprire se le coppie confermeranno le loro decisioni o se ci saranno cambiamenti sorprendenti.