Home NOTIZIE CRONACA Colpo nella notte in un bar sulla Prenestina: sfondano l’ingresso e rubano...

Colpo nella notte in un bar sulla Prenestina: sfondano l’ingresso e rubano macchina cambia soldi e gratta e vinci

immagine di repertorio

Un noto bar di via Prenestina, il Prenestina café, è stato saccheggiato nella notte tra lunedì e martedì. Situato in Via Prenestina 1026, il locale è stato oggetto di un devastante raid che ha visto il furto di un distributore di cambio, biglietti Gratta e Vinci e la cassa del locale.

Danni da valutare

polizia roma

I danni causati dal furto sono ancora in fase di valutazione, ma sono chiari i segni della violenta incursione. Le inferriate e le porte scorrevoli sono state strappate via con forza bruta, permettendo l’ingresso dei ladri.

I titolari del Prenestina café hanno immediatamente allertato le autorità, Gli agenti intervenuti sul posto hanno sequestrato le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti nel locale, nelle quali sono state catturate le fasi salienti dell’operazione criminale.

Indagini in corso

L’indagine si concentra sull’identificazione di almeno due individui responsabili del furto. Gli inquirenti stanno rivedendo attentamente le prove raccolte dalle telecamere di sorveglianza per tracciare le tracce dei colpevoli e portarli davanti alla giustizia.

Nelle vicinanze del Prenestina café si trova un altro bar, parte della catena Las Vegas, che rimane aperto 24 ore su 24. Nessuno, però, sembra aver notato l’azione criminale che si svolgeva a pochi passi di distanza.