Chi è Victor Allen, l’ex marito di Tiziano Ferro: età, figli e vita privata

La notizia del divorzio tra Tiziano Ferro e Victor Allen ha scosso il mondo dell’intrattenimento e i fan dell’artista italiano. Il cantante ha deciso di condividere la sua storia con i suoi seguaci sui social media. Vediamo chi è Victor Allen, l’uomo che ha condiviso una parte di vita di Tiziano Ferro e che ora è al centro di questa dolorosa separazione.

Il comunicato di Tiziano Ferro

RadioRoma.it | Tiziano Ferro Devo operarmi ho un nodulo a una corda vocale

Tiziano Ferro ha sempre mantenuto una certa riservatezza sulla sua vita privata, ma questa volta ha scelto di condividere con i suoi fan la notizia del divorzio. In un post sui social media, ha scritto: “Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me.”

Chi è Victor Allen

Victor Allen è l’ormai ex marito di Tiziano Ferro e appartiene al mondo dello spettacolo, in America. Ha 58 anni ed è proprietario di un’agenzia di marketing di Los Angeles. L’incontro tra Tiziano e Victor è avvenuto nel 2016 a Los Angeles, presso la Warner Bros, dove l’uomo lavorava come consulente mentre il cantante italiano stava girando un video musicale. La loro storia d’amore è sbocciata negli Stati Uniti, e da allora i due sono stati inseparabili.

Il fidanzamento e il matrimonio

Dopo tre anni di fidanzamento, Tiziano Ferro e Victor Allen hanno deciso di convolare a nozze. È stato Victor a fare la romantica proposta di matrimonio a Tiziano, in una giornata speciale: il compleanno del cantante, il 13 luglio 2019.

La gioia di diventare genitori

Dopo tre anni di matrimonio, il 28 febbraio del 2022, Tiziano Ferro ha condiviso una grande notizia sul suo profilo Instagram: era diventato padre di due bambini, Margherita e Andres. In una dolce dichiarazione sui social media, il cantante ha scritto: “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra.”



ULTIME NOTIZIE

A Roma arriva la III edizione del premio ‘Riccardo Bramante’

La terza edizione del Premio Riccardo Bramante prende il via a Roma, celebrando giovani...

Festival di Light Art per il Natale romano

All’Orto Botanico della Sapienza di Roma torna 'Trame di luce', mostra sensoriale immersiva di...

14mila visitatori in due giorni alla Fontana di Trevi

Nonostante le critiche del New York Post, all’estero passerella e piscinetta installate presso la...

Lilli Gruber derubata a Villa Borghese mentre fa jogging

Stava facendo jogging a villa Borghese quando è stata derubata del borsello con dentro...

NOTIZIE CORRELATE

La Sapienza fra le prime 50 università al mondo per le materie scientifiche

La Sapienza di Roma si conferma tra le migliori università al mondo per le...
00:01:20

Ncc e il nuovo decreto interministeriale. La loro attività si scontra con il lavoro dei taxi? (VIDEO)

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e quello degli Interni, guidati rispettivamente da Matteo...

‘Antisemitismo sia reato universale’, a Roma sit-in dell’associazione 7 ottobre

Ieri pomeriggio, a Largo Argentina a Roma, circa 300 persone si sono riunite per...