
La Serie A si prepara per un’altra emozionante giornata di calcio, con la sfida tra la Juventus e la Lazio che aprirà la quarta giornata del campionato. L’incontro avrà luogo all’Allianz Stadium di Torino alle ore 15, e promette di essere un momento cruciale nella stagione per entrambe le squadre.
La Juventus di Massimiliano Allegri
I bianconeri, allenati da Massimiliano Allegri, hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi, attualmente occupando la seconda posizione in classifica con sette punti. La squadra ha ottenuto vittorie convincenti contro Udinese (3-0) ed Empoli (2-0), dimostrando una solida difesa e una grande capacità di segnare gol. Il pareggio interno contro il Bologna (1-1) ha mostrato che ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare, ma la Juventus è pronta a dimostrare la sua forza contro la Lazio.
La Lazio di Maurizio Sarri
Dall’altro lato del campo, la Lazio di Maurizio Sarri ha avuto un inizio di stagione complicato. Dopo due sconfitte iniziali contro Lecce (2-1) e Genoa (1-0), la squadra ha mostrato carattere vincendo 2-1 contro il Napoli al Maradona. Le reti di Luis Alberto e Kamada sono state fondamentali per questa vittoria, che ha dato nuova speranza ai tifosi biancocelesti.
Le Probabili Formazioni
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Iling Junior, Miretti, Weah, Cambiaso, Nicolussi Caviglia, Milik, Yildiz, Kean.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
A disposizione: Sepe, Mandas, Gila, Patric, Lazzari, Pellegrini, Vecino, Kamada, Rovella, Isaksen, Castellanos, Pedro.