Home NOTIZIE SPORT Juve-Lazio, Sky o Dazn: dove vederla in tv e probabili formazioni

Juve-Lazio, Sky o Dazn: dove vederla in tv e probabili formazioni

Lazio-Roma Mourinho: un pareggino
Lazio-Roma Mourinho: un pareggino

Sabato 16 settembre, alle ore 15:00, gli occhi degli appassionati di calcio saranno puntati sullo stadio Allianz Stadium di Torino, dove si affronteranno Juve e Lazio, uno degli incontri più attesi della quarta giornata della Serie A 2023/24. Un match importante per entrambe le squadre, con la Lazio che ha l’opportunità di continuare sulla scia della sua recente vittoria contro il Napoli.

La Juventus, reduce dalla sconfitta contro la Lazio nell’ultima partita di Serie A (1-2 lo scorso 8 aprile), cercherà di riscattarsi e di evitare una seconda sconfitta consecutiva contro i biancocelesti, cosa che non accade dal lontano periodo tra marzo e novembre 2001.

La Lazio affronta la Juve a pochi giorni dall’esordio in Champions contro l’Atletico Madrid. Battendo i bianconeri, la squadra di Sarri si proietterebbe verso la parte alta della classifica. I biancocelesti, infatti, hanno bisogno di punti per riscattare l’avvio a rilento, che ha portato a due sconfitte nelle prime due giornate di campionato.

guendouzi lazio
La Juventus ha perso l’ultima partita di Serie A contro la Lazio nell’aprile scorso, ma prima di quella sconfitta aveva ottenuto quattro successi e due pareggi nelle sei sfide precedenti.

La Lazio ha una lunga storia di confronti con la Juventus in Serie A, con 85 sconfitte contro i bianconeri, più di qualsiasi altra squadra. Tuttavia, la squadra capitolina ha ottenuto anche 35 vittorie e 38 pareggi in questi incontri, dimostrando la sua capacità di competere con i campioni d’Italia.

Le Probabili Formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri

Dove Vedere la Partita

Per chiunque voglia seguire questa partita avvincente, la soluzione ideale è sintonizzarsi su DAZN. La partita Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su questa piattaforma di streaming sportivo, con il collegamento che inizierà alle 14:30 per preparare gli spettatori all’azione sul campo.