Si apre ufficialmente il sipario sulla nuova stagione di Serie A TIM 2023/24 e l’attenzione dei tifosi giallorossi è proiettata alla gara di esordio: Roma-Salernitana. Il palcoscenico scelto della gara è lo Stadio Olimpico di Roma, dove i giallorossi accoglieranno la squadra campana guidata da Paulo Sousa.
Dopo un intenso periodo di preparazione pre-stagione, sia la Roma che la Salernitana sono pronte a entrare in campo per affrontare la gara di esordio della nuova stagione. Le squadre sono cariche e decise a conquistare i primi tre punti in palio nella massima serie italiana.
Una curiosità di questa sfida è l’incontro tutta portoghese tra i due allenatori: José Mourinho, alla guida della Roma, si troverà di fronte il suo connazionale Paulo Sousa, che ha affrontato la sfida campana nella scorsa (mezza) stagione dimostrando ottime capacità.
Dove Guardare Roma-Salernitana in Diretta TV e Streaming
Per tutti coloro che non vorranno perdere neanche un attimo di questa partita emozionante, la soluzione è semplice. La gara Roma-Salernitana, come tutte le sfide della Serie A TIM 2023/24, sarà trasmessa in diretta su DAZN, sia in streaming live che on demand.
Orario di Inizio della Partita
Le due squadre scenderanno in campo per la prima giornata della Serie A TIM il prossimo 20 agosto, domenica, alle 18:30.
PROBABILI FORMAZIONI
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Cristante, Bove, Spinazzola; Aouar; El Shaarawy, Belotti. All. Mourinho
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Fazio, Bradaric; Sambia, Coulibaly, G. Maggiore, Mazzocchi; Candreva, Kastanos; Botheim. All. Sousa