Home PRIMO PIANO Lecce-Lazio, dove vederla in tv e streaming

Lecce-Lazio, dove vederla in tv e streaming

Lazio-Roma Mourinho: un pareggino
Lazio-Roma Mourinho: un pareggino

L’inizio è finalmente giunto: la Lazio torna di nuovo in campo per la Serie A 2023/2024 dopo la pausa estiva e sfiderà il Lecce all’esordio. Il campionato prende il via a distanza di due mesi e mezzo dalla chiusura della stagione precedente. La squadra di Sarri riparte da Via del Mare, per riprendere quanto di buono fatto lo scorso anno, culminato con la conquista della Champions League.

Se, sulla carta, la Lazio si presenta come favorita, l’equilibrio delle ultime cinque sfide dirette è notevole: tre pareggi, una vittoria per i biancocelesti e una per i giallorossi. Queste squadre hanno portato avanti una rivalità accesa, culminata nell’ultimo confronto ufficiale dell’annata 2021/2022. Anche per quanto riguarda i gol segnati, gli ultimi scontri hanno registrato una parità di nove reti a testa.

Lecce-Lazio è in programma per domenica 20 agosto 2023 alle 20:45. La prima giornata di Serie A prenderà vita presso lo stadio Via del Mare di Lecce, che ha ospitato l’ultimo confronto ufficiale tra le due squadre, terminato sul pareggio di 2-2, a seguito del trionfo dei giallorossi per 2-1 nella partita d’andata.

Lecce-Lazio in tv

maglia lazio 2023 2024 1
Gli appassionati potranno godersi la partita in diretta sia sulla piattaforma Sky che su DAZN. Per DAZN, sarà sufficiente accedere all’app attraverso vari dispositivi quali smart TV, Google Chromecast, Amazon Firestick, PS4, PS5, Xbox One o Xbox Series X/S e selezionare l’evento in questione. Su Sky, invece, i canali rilevanti saranno Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport, rispettivamente posizionati su 202, 213 e 251.

Lecce-Lazio in streaming

Per seguire Lecce-Lazio in diretta streaming su DAZN, basterà utilizzare l’app tramite tablet o cellulare/smartphone, inserendo le proprie credenziali e selezionando l’evento. In alternativa, sarà possibile accedere al sito con le medesime credenziali tramite cellulare, tablet o computer.

Per chi possiede un abbonamento a Sky Go o NOW TV, la procedura sarà analoga. La passione del calcio troverà la sua massima espressione nell’affascinante duello tra Lecce e Lazio, una partita che segna l’inizio di una nuova stagione emozionante.