Home NOTIZIE CRONACA Fiamme al Circo Massimo nel negozio di bici, l’incendio prima del concerto...

Fiamme al Circo Massimo nel negozio di bici, l’incendio prima del concerto di Travis Scott

Dalla vigilanza al concerto di Travis Scott all’incendio nel negozio di bici elettriche. Fuori programma per i caschi rossi di Roma impegnati nel servizio di vigilanza al Circo Massimo dove ieri sera oltre 60mila persone soprattutto giovani hanno assistito allo show del rapper texano che ha lanciato il nuovo album Utopia.

Nel tardo pomeriggio di ieri lunedì 7 agosto un paio d’ore prima che il cantante salisse sul palco, è scattato l’allarme incendio in via dei Cerchi, la strada che costeggia il Circo Massimo, lato Palatino. Le fiamme erano divampate all’interno di un negozio biciclette elettriche in affitto.

incendio negozio bici elettriche circo massimo

Circo Massimo, incendio nel negozio di bici elettriche: a fuoco batterie al litio

La sala operativa del comando dei vigili del fuoco di Roma così alle ore 18,30 ha inviato sul posto la squadra di Ostiense ed il personale in servizio di vigilanza al concerto di Travis Scott, per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area.

All’arrivo sul posto i soccorritori hanno trovato diverse batterie al litio andate a fuoco. L’intervento del personale dei vigili del fuoco ha impedito che l’incendio si propagasse arrecando ulteriori danni all’attività commerciale. Sul posto è intervenuta inoltre la polizia e le pattuglie della polizia di Roma Capitale.