Home NOTIZIE CRONACA Omicidio Roma, uomo sgozzato a Colle Oppio: è caccia al killer

Omicidio Roma, uomo sgozzato a Colle Oppio: è caccia al killer

E’ stato trovato a terra in una pozza di sangue a Colle Oppio, accoltellato a morte a pochi passi dal Colosseo. Giallo a Roma per l’omicidio di un uomo di nazionalità pakistana, probabilmente un senza fissa dimora trovato morto in via della Domus Aurea nella tarda serata di ieri mercoledì 26 luglio. 

A fare la macabra scoperta un passante che vedendo il corpo giacere a terra senza vita ha dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri che indagano per trovare l’aggressore. Secondo una prima ipotesi, l’uomo sarebbe stato colpito con una lama nel corso di una lite forse con un altro senzatetto. Non è escluso che oltre al coltello possa essere stato usato un coccio di bottiglia per sgozzare la vittima. E’ scattata subito la caccia al killer e nelle prossime ore il cerchio potrebbe stringersi fino a individuare il responsabile.

carabinieri
immagine di repertorio

Tentano di sgozzare 27enne a Centocelle, la vittima: “Aggredito da dietro da una persona di colore”

Sono in corso le indagini per trovare chi ha aggredito al collo con un pezzo di bottiglia un 27enne romano a Centocelle. Il ragazzo è stato trovato ferito gravemente martedì alle tre circa della notte in via Castore Durante, dopo che qualcuno gli aveva quasi tagliato la gola con un collo di bottiglia. Sarebbero state delle urla provenienti da un parchetto, a far allertare i residenti che hanno chiamato i soccorsi. All’arrivo l’ambulanza lo ha trovato a terra e trasportato d’urgenza al San Giovanni. Non è in pericolo di vita. Alla polizia che indaga, il 27enne avrebbe detto di essere stato aggredito alle spalle da una persona di colore, riporta Repubblica, ma non avrebbe fornito una descrizione dell’aggressore. 

Sempre nelle stesse ore un ragazzo di 24 anni è stato accoltellato in via Genina zona Vigne Nuove. Il giovane trasportato d’urgenza in ospedale, sarebbe stato ferito durante una lite ma all’arrivo dei soccorsi sul posto c’era solo la vittima. Una persona è stata poi rintracciata, e la sua posizione al vaglio degli inquirenti.