Incidente mortale nella notte a Nettuno. A perdere la vita un uomo di 47 anni che era in sella alla sua bici ed è stato tamponato da una Smart guidata da un ragazzo di 18 anni. Lo scontro è avvenuto verso l’una di oggi, mercoledì 26 giugno in via Riviera Guido Egidi all’altezza dello stabilimento balneare Tirrenino.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Anzio e il personale del 118 che purtroppo non ha potuto far altro che constatare il decesso del ciclista: un uomo di 47 anni, originario della provincia di Napoli. L’altro veicolo coinvolto nell’incidente è una Smart Coupè condotta da uno studente 18enne con a bordo un altro coetaneo.
Bici tamponata da una Smart con un 18enne alla guida: ciclista 47enne morto sul posto
Da una prima ricostruzione, la bici sarebbe stata tamponata nella parte posteriore dall’auto per cause ancora in corso di accertamento. Tuttavia anche l’intera dinamica del sinistro stradale è ancora in fase di accertamento. Il conducente dell’auto è stato trasportato presso l’ospedale di Anzio per accertamenti. La salma è stata trasportata al policlinico di Tor Vergata a disposizione dell’autorità giudiziaria. I mezzi coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati, a disposizione della Procura della Repubblica di Velletri che indaga.
Continua ad allungarsi la scia di sangue sulle strade di Roma e provincia. Lunedì scorso un motociclista è morto dopo essere stato investito da un’auto pirata nella Capitale in via del Casale San Pio V, zona Gregorio VII. Al volante una donna che si è presentata il giorno seguente con il suo avvocato al comando del XIII gruppo Aurelio della Polizia locale di Roma. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, la donna sarebbe stata ripresa dalle telecamere di un condominio della zona. Nelle immagini si vedrebbe l’automobilista fermarsi, scendere e poi ripartire. E’ stata denunciata per omicidio stradale e le è stata ritirata la patente.