Home NOTIZIE SPETTACOLI Fratelli di Crozza: anche stasera 30 giugno tornano le irresistibili imitazioni

Fratelli di Crozza: anche stasera 30 giugno tornano le irresistibili imitazioni

Fratelli di Crozza, la puntata del 30 giugno

Torna stasera, venerdì 30 giugno, il programma Fratelli di Crozza con il meglio dei personaggi eccezionali creati dal comico ligure. Lo spettacolo comico in prima serata sul Nove ha conquistato il pubblico italiano grazie alle imitazioni impeccabili e alle satiriche interpretazioni proposte dal geniale Maurizio Crozza.

L’ultima puntata è stata trasmessa a metà maggio, ma stasera, venerdì 30 giugno, si potranno rivivere i momenti migliori di questo spettacolo che ci accompagnerà durante tutto l’estate.

Migliori Fratelli di Crozza 2023: orario, repliche e streaming

Per non perdere la puntata dei Migliori Fratelli di Crozza 2023, appuntamento stasera in TV, venerdì 30 giugno, alle 21.25 sul canale Nove (tasto 9 del digitale terrestre).

Lo show si può seguire anche dal vostro computer, tablet o smartphone grazie alla diretta streaming sul sito Dplay.com. Lo stesso sito offre inoltre, nella sezione dedicata al programma, tutte le puntate in modalità on-demand, comprese quelle delle quattro edizioni precedenti.

Fratelli di Crozza: anticipazioni e nuovi personaggi

La puntata dei Migliori Fratelli di Crozza in prima serata sul Nove, venerdì 30 giugno 2023, ci presenta un fantastico mix di personaggi vecchi e nuovi. Maurizio Crozza ci ha deliziato con le sue imitazioni impeccabili, portando sul palco un vero e proprio pantheon di figure politiche e non solo.

Tra i nuovi protagonisti, abbiamo avuto il piacere di conoscere il Ministro Lollobrigida e le sue preoccupazioni riguardo al primato etnico degli italiani. Inoltre, sono tornati alcuni personaggi sportivi come Josè Mourinho, l’allenatore portoghese della Roma, noto per le sue lamentele sugli arbitri, e l’ex presidente della Samp, Massimo Ferrero.

Nei precedenti episodi abbiamo anche assistito all’esilarante interpretazione del Padrino che commenta l’arresto di Matteo Messina Denaro, il Ministro della Giustizia Carlo Nordio, il Presidente ucraino Zelensky, il candidato alla segreteria del PD Stefano Bonaccini e il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Inoltre, Maurizio Crozza ha introdotto un nuovo personaggio, il Ministro Piantedosi, dopo le polemiche scaturite dalle sue parole sulla tragedia di Cutro. Il colpo di genio finale del comico ligure è stata l’imitazione di Fredric Vasseur, il nuovo team principal della Ferrari che ha preso il posto di Binotto, che Crozza aveva portato in scena negli ultimi due anni.

(sg)