Home SPETTACOLI GOSSIP Zendaya cacciata dal ristorante vip a Roma? L’entourage spiega cosa è successo

Zendaya cacciata dal ristorante vip a Roma? L’entourage spiega cosa è successo

Zendaya, celebre attrice americana, ha trascorso gli ultimi giorni a Roma per partecipare a un evento esclusivo insieme alla collega Priyanka Chopra. L’attrice americana, ambasciatrice globale del lussuoso brand Bulgari, ha preso parte all’apertura del nuovo Bulgari Hotel, affiancata dalla moglie di Nick Jonas, Priyanka.

Dopo le celebrazioni iniziali a Piazza Augusto Imperatore, la festa si è spostata al rinomato ristorante Terrazza Borromini, che si affaccia su Piazza Navona. Ma, secondo una prima ricostruzione, l’attrice americana di 26 anni non sarebbe potuta entrare nel ristorante a causa del suo abbigliamento, non conforme al rigido codice di abbigliamento imposto dal locale.

La smentita dell’entourage di Zendaya

Il manager di Zendaya ha contattato il noto giornale di gossip americano, Just Jared, per smentire la notizia dell’accesso negato all’attrice nel ristorante a causa del suo outfit. Secondo il manager, la notizia è “completamente falsa”. E Ha rivelato che il gruppo si è recato al ristorante ma ha realizzato di aver già mangiato lì l’ultima volta che erano stati a Roma, quindi hanno deciso di provare un nuovo posto. Non c’era alcun problema con il codice di abbigliamento.