Home VIDEO INTERVISTE Galli disintegrato con semplici domande (con Elisabetta Stellabotte)

Galli disintegrato con semplici domande (con Elisabetta Stellabotte)

 

L’evento dell’ 11 giugno

Elisabetta Stellabotte del Comitato “L’altra verità”, parenti vittime terapie incongrue, sarà tra gli ospiti dell’evento che si terrà l’11 giugno, ore 18.30, in Via di San Nicola 150, Roma (altezza stazione Olgiata/Via Braccianense), Interverranno inoltre il dott. Mariano Amici, l’avv.Olga Milanese, Maria Frino ed Ermelinda Cobuzzi, modererà il sottoscritto Matteo Demicheli. Ingresso gratuito, info e prenotazioni: 371.52.34.138

È ora di verità e giustizia
È ora di verità e giustizia

Galli resta senza parole

Elisabetta Stellabotte è stata protagonista di un duro ma civile scontro con il prof. Galli, in occasione della presentazione di un suo libro. Galli è parso sorpreso e non al corrente delle recenti dichiarazioni del prof. Palù da Bruno Vespa, ovvero che si dovevano usare antinfiammatori e idrossiclorochina, non certo tachipirina e vigile attesa, poi incalzato dalle domande e travolto dalla forza della verità, si nasconde nel silenzio.

I morti “covid”

Vedremo insieme il video e lo commenteremo, così come metteremo in relazione le parole di Palù, con la richiesta di verità e giustizia dei parenti delle persone scomparse nel periodo covid. Persone abbandonate a casa con tachipirina e vigile attesa e arrivate in ospedale con una situazione clinica già gravemente compromessa, altri arrivati in ospedale in discrete condizioni, altri ancora entrati in ospedale per un’ustione o una frattura, sono tutti usciti in un sacco nero, così come i loro oggetti personali. Morti soli senza il conforto dei parenti, senza benedizioni o estreme unzioni, senza funerali. I parenti non sono nemmeno sicuri che nella tomba sia sepolto effettivamente il loro caro.

Nella seconda parte gli strepitosi interventi di C. Anderson e del dott. Giuseppe Barbaro.