Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne, prime anticipazioni per settembre: lascia la dama Pinuccia

Uomini e Donne, prime anticipazioni per settembre: lascia la dama Pinuccia

Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5, è pronto a tornare con una nuova stagione settembre e promette una combinazione di volti familiari e nuovi protagonisti che accenderanno la scena del dating show condotto da Maria De Filippi.

Tra i volti che faranno il loro ritorno nel corso delle nuove puntate, spicca il nome di Armando Incarnato. Nonostante le critiche e le polemiche che hanno accompagnato la sua partecipazione nella scorsa stagione, il cavaliere tornerà in trasmissione con l’intenzione di continuare la sua ricerca per trovare la donna della sua vita.

Un altro volto noto che ritroveremo è quello di Riccardo Guarnieri, l’ex fidanzato di Ida Platano. Nell’ultima edizione del programma, Riccardo ha lasciato la trasmissione da single, ma nella prossima stagione avrà l’opportunità di proseguire la sua ricerca per trovare l’amore vero.

Secondo le prime indiscrezioni, invece, un volto noto della trasmissione dovrebbe lasciare il programma. Stiamo parlando di Pinuccia, dama che nella stagione appena terminata è stata protagonista indiscussa. A volte anche in negativo. La donna, infatti, si è resa protagonista di diverse scenate di gelosia. Forse è anche questo il motivo per cui non rimarrà nel programma.