Home NOTIZIE CRONACA Tenta di uccidere gli anziani genitori a coltellate: trovati nel letto coperti...

Tenta di uccidere gli anziani genitori a coltellate: trovati nel letto coperti di sangue

immagine di repertorio

Hanno seguito le tracce di sangue sparse ovunque nella casa fino a trovare la coppia di anziani genitori agonizzante in camera da letto. Uno spettacolo terribile quello scoperto dai poliziotti del Commissariato di Formia intervenuti ieri mattina per la segnalazione di una aggressione.

Sul posto hanno trovato il figlio delle vittime, un 47enne, fermo in strada con un coltello insanguinato tra le mani. L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio.

A dare l’allarme al 112 verso le 8 di mattina sono stati i vicini di casa. Impossibile non sentire le urla disperate della coppia. E proprio davanti al palazzo segnalato hanno trovato il 47enne che avrebbe detto solo che al piano di sopra c’erano i suoi genitori.

Gli anziani genitori trovati nel letto coperti di sangue

Dopo averlo fermato e disarmato, gli agenti sono quindi corsi nell’appartamento dei genitori e lì hanno trovato tracce di sangue sui pavimenti e sui muri delle stanze. Una scia che li ha portati in una delle camere dell’appartamento dove c’era l’anziana coppia, ancora agonizzante.

Entrambi i genitori sono stati rinvenuti distesi sul letto e coperti di sangue, ma sono stati in grado di riferire agli agenti dell’aggressione subita da parte del figlio.

Presi a calci e accoltellati: figlio 47enne arrestato per tentato duplice omicidio

Dai loro racconti è emerso che l’uomo, si sarebbe improvvisamente scagliato contro di loro, colpendoli con calci e con numerosi fendenti di coltello, con un utensile da cucina. 

Sul posto, oltre al personale del Commissariato, sono intervenute anche due ambulanze e personale della Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Entrambi gli anziani genitori dall’aggressione hanno riportato profonde ferite da taglio in varie parti del corpo e ora sono ricoverati in ospedale in prognosi riservata.

L’autorità giudiziaria sulla base della ricostruzione dei fatti operata dal personale intervenuto, concordando con l’ipotesi del tentato duplice omicidio ai danni dell’anziana coppia, ha disposto l’accompagnamento dell’arrestato presso la casa circondariale di Cassino.