Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo 25 maggio 2023: i pronostici di domani

Oroscopo 25 maggio 2023: i pronostici di domani

oroscopo del mese agosto

Di nuovo insieme, per andare ad indagare il cielo con il nuovo oroscopo di domani.

Ecco i pronostici di domani, 25 maggio 2023, con le variazioni rispetto alle ultime previsioni.

Oroscopo 25 maggio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 25 maggio: Ariete

Lasciare che qualcun altro si avvicini a te potrebbe essere scomodo ora. Non importa quanto siano gentili, a volte è doloroso condividere informazioni profondamente personali!

Oroscopo 25 maggio: Toro

Probabilmente fa male perché vuoi sinceramente compiacere l’altra persona: probabilmente senti questo desiderio che si scontra con il tuo desiderio di proteggerti.

Oroscopo 25 maggio: Gemelli

Anche se potresti credere di essere obbligato a rispondere a tutte le domande che fanno, in realtà non lo sei. Se hanno davvero buone intenzioni, dovrebbero rispettare la tua privacy.

Oroscopo 25 maggio: Cancro

Sviluppare una nuova relazione potrebbe sembrare una buona idea ora, ma la realtà potrebbe essere più difficile.

Aggiornamento 7.00

Oroscopo 25 maggio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 25 maggio: Leone

Le ferite della tua prima infanzia potrebbero affiorare mentre pensi di avvicinarti. Probabilmente hai paura di perdere la tua autonomia e diventare dipendente dall’altra persona.

Oroscopo 25 maggio: Vergine

Non puoi manipolare le cose per evitare che questi problemi si presentino per sempre. Dichiara onestamente il tuo bisogno di libertà e probabilmente lo otterrai.

Oroscopo 25 maggio: Bilancia

Il tuo desiderio di perfezione nelle faccende di routine potrebbe manifestarsi in un discorso eccessivamente critico verso gli altri domani.

Oroscopo 25 maggio: Scorpione

Le persone intorno a te potrebbero avere la sensazione che tu stia cercando di controllarle. È plausibile che tu abbia semplicemente perso traccia di dove inizia e finisce il tuo territorio.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 25 maggio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 25 maggio: Sagittario

Sfortunatamente, il mondo intero non è il tuo territorio, anche se faresti un ottimo lavoro nel gestirlo, giusto? Tieni a freno ciò che è legittimamente sotto il tuo potere e puoi mantenere tutto a posto con successo da solo.

Oroscopo 25 maggio: Capricorno

Non essere in grado di permettersi qualcosa di divertente potrebbe essere davvero deludente per te domani.

Oroscopo 25 maggio: Acquario

I tuoi ricordi riguardanti le passate esperienze di privazione potrebbero essere risvegliati da una provocazione. Questa volta potrebbe essere possibile un risultato diverso.

Oroscopo 25 maggio: Pesci

Prova a parlare con qualcuno del lavoro extra per guadagnare di più: per fortuna, qualsiasi procedura complessa dovrebbe essere più semplice quando hai in mente un obiettivo chiaro per motivarti.

Aggiornamento ore 9.00

(sg)