Home NOTIZIE SPORT La Roma mette in palio due biglietti per la finale di Budapest:...

La Roma mette in palio due biglietti per la finale di Budapest: come averli

Due biglietti e soggiorno a Budapest in occasione della finale di Europa League tra Roma e Siviglia. Questa l’opportunità messa a disposizione dalla Roma, che l’opportunità a due tifosi giallorossi di assistere alla finale di Europa League a Budapest contro il Siviglia.

Attraverso una nota pubblicata sui propri account social, il club giallorosso ha annunciato l’inizio di questa speciale iniziativa, che darà la possibilità a due fortunati tifosi di vincere due biglietti per la partita, inclusi il viaggio e una notte nella suggestiva città di Budapest.

L’opportunità sarà disponibile solo fino alle ore 15 di domani, 25 maggio, quindi i tifosi interessati dovranno affrettarsi per partecipare al concorso. È importante notare che il concorso è riservato agli utenti maggiorenni residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.

Un’occasione ghiotta per i tifosi giallorossi, visto il limitato numero di biglietti messi a disposizione per la finale e l’elevata domanda che li ha esauriti in pochissimo tempo. La squadra capitolina dimostra ancora una volta la sua attenzione verso i propri sostenitori, offrendo loro l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile sostenendo la Roma in una finale europea.