Home NOTIZIE ATTUALITÀ Calcio, il Frosinone ospite in consiglio regionale

Calcio, il Frosinone ospite in consiglio regionale

Il Frosinone è stato protagonista di una cerimonia presso il Consiglio regionale della Regione Lazio. La squadra è stata ricevuta nella sala Mechelli per essere premiata per la vittoria del campionato di Serie B e la conseguente promozione in Serie A per la prossima stagione calcistica.

L’evento è stato presieduto dal presidente del Consiglio regionale, Antonello Aurigemma, e dal presidente della Regione, Francesco Rocca. Entrambi hanno accolto calorosamente il presidente del Frosinone Calcio, Maurizio Stirpe, insieme ai consiglieri delegati, all’allenatore Fabio Grosso, a tutti i calciatori e ai membri dello staff tecnico della squadra gialloblù. Questa promozione rappresenta un altro traguardo storico per il club, che potrà competere nel massimo campionato di calcio italiano.

Durante la cerimonia erano presenti anche gli assessori regionali Giancarlo Righini e Pasquale Ciacciarelli. Insieme ai membri dell’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale, hanno consegnato premi e targhe celebrative a tutti i rappresentanti del Frosinone Calcio. Tra i premiati, sono stati inclusi anche i manager Guido Angelozzi (Operations), Salvatore Gualtieri (Marketing) e Rosario Zoino (Finance), che hanno contribuito al successo della squadra.

In apertura della cerimonia, Aurigemma ha dichiarato: “Per noi è un momento di orgoglio regionale consegnare questi premi al Frosinone Calcio, che porta a tre il numero delle squadre del Lazio in Serie. Questo risultato ha una rilevanza particolare non solo per il territorio ma anche per tutti quei ragazzi e le persone che praticano sport con l’obiettivo di raggiungere importanti traguardi con l’impegno, i sacrifici e la passione”.