Home SPETTACOLI GOSSIP Beatrice Valli, l’attacco degli haters: “Sei grassa, aspetta a farti fotografare”

Beatrice Valli, l’attacco degli haters: “Sei grassa, aspetta a farti fotografare”

Beatrice Valli, nota influencer ed ex volto del programma televisivo “Uomini e Donne”, si è trovata nuovamente al centro di un attacco da parte degli haters dopo aver pubblicato una foto in cui indossava un vestito aderente poche settimane dopo il parto. Nonostante sia da poco diventata madre, Beatrice non ha rinunciato a mostrare i suoi look e a partecipare ad eventi pubblici, sempre accompagnata dalla piccola Matilda Luce e dal marito Marco Fantini.

L’ultimo post di Beatrice, però, ha scatenato una serie di commenti negativi e offensivi da parte degli haters. La foto mostrava il suo outfit indossato durante un evento a Siviglia, in Spagna. Il vestito verde aderente metteva in evidenza le forme e i commentatori non hanno esitato a criticarla, sottolineando il suo aspetto fisico e accusandola di non aspettare prima di farsi fotografare.

Non è la prima volta che Beatrice decide di mostrarsi in abiti aderenti o in bikini poche settimane dopo il parto. In passato, ha sempre parlato apertamente dei cambiamenti che il corpo di una donna subisce dopo la gravidanza, invitando le donne a non vergognarsi e a sentirsi a proprio agio con sé stesse, poiché è un processo naturale e normale.

Recentemente, in risposta ad altre critiche riguardo alla sua minore presenza sui social, Beatrice ha spiegato che il periodo della gravidanza è stato particolarmente intenso per lei. Ha sottolineato che i social media sono diventati principalmente uno strumento di business e che, oltre al lavoro, ci sono anche la sua vita privata e i momenti che vuole preservare per sé stessa e la sua famiglia.