Home SPETTACOLI GOSSIP Morta la cagnolina di Paris Hilton, il commento sui social

Morta la cagnolina di Paris Hilton, il commento sui social

Paris Hilton ha annunciato con profonda tristezza la morte del suo amato cagnolino, Harajuku Bitch. Dopo 23 anni di amore e complicità, la chihuahua iconica è scomparsa, lasciando un vuoto nel cuore di Paris e di tutti coloro che l’hanno seguita nel corso degli anni.

Harajuku Bitch era molto più di un semplice animale domestico per Paris Hilton. Era la sua fedele amica, la sua compagna di vita, sempre al suo fianco in ogni momento. Dalle sfavillanti luci dei riflettori alle tranquille giornate di relax dietro le quinte, la piccola chihuahua era sempre presente, una piccola sfera d’amore che illuminava persino i giorni più bui.

Con questo messaggio, Paris Hilton ha annunciato la morte del cagnolino: “Oggi, il mio cuore si spezza mentre dico addio alla mia preziosa chihuahua, Harajuku Bitch. Per ben 23 anni, ha riempito la mia vita di così tanto amore, lealtà e momenti indimenticabili. Ha vissuto una vita lunga, bellissima e iconica, circondata dall’amore fino al suo ultimo sonno tranquillo”.

Ha aggiunto: “Le parole non possono esprimere l’immenso dolore che sto provando in questo momento – scrive su Instagram Paris-. Era più di un semplice animale domestico; era una famiglia per me, un’amica leale che era sempre al mio fianco in ogni svolta e svolta che la vita portava sulla mia strada”.

G.