Home SPETTACOLI TV Ballando con le stelle, Milly Carlucci sceglie il cast: ecco chi ci...

Ballando con le stelle, Milly Carlucci sceglie il cast: ecco chi ci sarà in giuria

Ballando con le stelle 2023
Ballando con le stelle 2023

Nei giorni scorsi sull’account ufficiale Instagram di Ballando con le stelle era stata lanciato il sondaggio Chi confermereste in giuria? che ha ricevuto una valanga di risposte. Su tutti i giurati ha trionfato Selvaggia Lucarelli, ma molti commenti erano per la riconferma dell’intero cast. Un chiaro messaggio per Milly Carlucci.

Ballando con le stelle, chi ci sarà in giuria

Ebbene i fan del programma saranno soddisfatti perché secondo Giuseppe Candela “Come Dagoanticipato l’intera giuria di Ballando Con Le Stelle è confermata“. Per la prossima edizione del talent show di Rai 1 i telespettatori potranno quindi rivedere in giuria Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Fabio Canino e naturalmente Selvaggia Lucarelli. Perché come hanno sottolineato i fan sui social: “Lucarelli è top in questo programma!”. 

Selvaggia Lucarelli nella giuria di Ballando con le stelle: “Confermata a programma ancora in corso”

Il ritorno di Selvaggia Lucarelli nella giuria di Ballando con le stelle è stato confermato dalla stessa protagonista. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Selvaggia Lucarelli ha detto: “Ho lasciato che le voci corressero e si accavallassero, ma ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose”.

Lucarelli risponde anche su un ipotetico arrivo nel programma di Barbara D’Urso. “Ho letto di tutto, ma non avrei nulla in contrario se partecipasse – spiega Lucarelli a Chi – Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma solo in alcuni ruoli prestabiliti. Ballando, al contrario di quel che si possa pensare, non è una passeggiata. Bisogna fare un grandissimo gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche. Lei sarebbe disposta a fare un passo indietro e scendere a compromessi con il suo ego?”.