Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo Branko domani, 23 maggio 2023: le previsioni in anteprima

Oroscopo Branko domani, 23 maggio 2023: le previsioni in anteprima

oroscopo di branko

Abbiamo un nuovo appuntamento con gli astri, dopo l’ultimo oroscopo, questa volta per analizzare le previsioni di Branko sull’oroscopo di domani, 23 maggio 2023.

La nostra analisi libera si basa sulla consultazione delle pubblicazioni online di Branko. Dopo aver esaminato le previsioni quotidiane, vi consigliamo un’occhiata alle previsioni settimanali e mensili dell’astrologo.

Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 23 maggio Branko: Ariete

Hai passato troppe settimane a essere messo da parte. Nei prossimi giorni verrai bloccato, placcato e potresti persino armeggiare con la palla, ma almeno passerai a cose migliori.

Oroscopo 23 maggio Branko: Toro

È ciò che due parti non hanno in comune che finisce per renderle simili. Avvicinati da questa angolazione e presto li farai parlare.

Pronostici 23 maggio Branko: Gemelli

La persona chiave in una negoziazione non si presenterà. Sempre pronto a dare una mano in caso di necessità, passi da spettatore a giocatore.

Previsioni 23 maggio Branko: Cancro

Tieni la testa alta quando sei al centro di polemiche. Uno sguardo abbattuto invita solo bastoni e pietre.

Aggiornamento ore 6.00

Oroscopo 23 maggio Branko: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 23 maggio Branko: Leone

Quella che dovrebbe essere una nuova situazione sembra più la settimana della “vecchia casa”. Molti nomi e volti saranno familiari. Forse è davvero un piccolo mondo, dopo tutto.

Pronostici 23 maggio Branko: Vergine

Il tuo talento va oltre il romantico. Si estende anche alle alleanze commerciali. Un accoppiamento redditizio ti avvantaggia.

Oroscopo 23 maggio Branko: Bilancia

A volte basta fare qualcosa per far girare gli ingranaggi mentali. Gli approfondimenti prendono slancio nei prossimi giorni.

Previsioni 23 maggio Branko: Scorpione

Quella porta chiusa si apre cigolando. Ma devi agire in fretta perché l’altra parte non rimarrà indecisa a lungo.

Aggiornamento ore 7.00

Branko: oroscopo per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 23 maggio Branko: Sagittario

Hai ragione, ma devi fare una concessione all’altra parte. Questo è il modo più rapido per risolvere le divergenze e andare avanti.

Previsioni 23 maggio Branko: Capricorno

Concentrato sullo stiramento di un dollaro, fino ad ora non ti è venuto in mente che potresti aver avuto un po’ troppo successo. Ripristinare l’equilibrio nei prossimi giorni.

Oroscopo 23 maggio Branko: Acquario

Il tuo compito è far parlare due persone. Una volta raggiunto questo obiettivo, puoi uscire dall’immagine. Dove vanno da lì sono affari loro.

Pronostici 23 maggio Branko: Pesci

Sai che c’è un pezzo mancante nel puzzle, ma non riesci a capirlo. Ci stai provando troppo. Fai qualcos’altro per un po’ e ti verrà in mente.

Aggiornamento ore 8.00

Viste le previsioni di domani di Branko, leggete ora le previsioni di Paolo Fox.

(sg)