Home NOTIZIE SPORT Roma-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla in tv

Roma-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla in tv

JOSE' MOURINHO

Dopo la gioia per la finale di Europa League conquistata, la Roma torna in campo in Serie A. Lunedì 22 maggio è in programma in match tra giallorossi e Salernitana allo stadio Olimpico di Roma. La partita, valida per la 36ª giornata del campionato 2022/23, avrà inizio alle ore 18:30.

La Salernitana si trova in una posizione difficile in classifica e ha vinto solo una delle sette sfide di Serie A contro la Roma. L’unico successo degli uomini di Salerno è arrivato il 24 gennaio 1999, con un risultato di 2-1 grazie alle reti di Antonino Bernardini e Federico Giampaolo (con Luigi Di Biagio che ha segnato per i giallorossi).

La Roma attualmente occupa la sesta posizione in classifica, distanziata di sei punti dalla Lazio, che si trovano al quarto posto. Nonostante la situazione non sia facile, l’allenatore José Mourinho, esperto e navigato, cercherà di spingere i suoi giocatori a ottenere il massimo risultato possibile nelle ultime tre partite rimanenti.

Dove vederla in tv

Per quanto riguarda la visione della partita in televisione, i tifosi potranno seguire Roma-Salernitana tramite la piattaforma di streaming sportiva DAZN. Sarà necessario scaricare l’app di DAZN su una smart TV compatibile, su console PlayStation o Xbox, o utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast per godersi la partita sullo schermo di casa. Inoltre, per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’, la gara sarà visibile anche sul canale 214 di Sky.

Probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Abraham, Belotti.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Vilhena, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek.