Home NOTIZIE CRONACA Tragedia nella notte a Guidonia: ragazza ventenne muore nello scontro tra 3...

Tragedia nella notte a Guidonia: ragazza ventenne muore nello scontro tra 3 auto

Tragico incidente stradale alle porte di Roma. Una ragazza di 21 anni è morta a seguito dell’impatto con altre due auto. La ragazza è stata estratta dalle lamiere e trasportata in ospedale in codice rosso. Per la giovane però non c’è stato nulla da fare.

L’incidente è avvenuto intorno alle 22.30 di ieri venerdì 19 maggio in via Nomentana Bis nel comune di Guidonia Montecelio. Per cause in corso d’accertamento tre auto sono state coinvolte nello scontro: una Mini Cooper, una Classe C e una Golf. La ragazza, riporta il Corriere della Sera, è morta all’ospedale Sant’Andrea e altre due persone sarebbero rimaste ferite gravemente.

Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco lo scontro tra tre autovetture è accaduto all’altezza della rotatoria Tor Lupara. In uno dei veicoli coinvolti c’era la 20enne che è stata soccorsa e tirata fuori dall’auto per essere portata d’urgenza al pronto soccorso.

I caschi rossi con la squadra 10/A e il carro fiamma, utilizzando il gruppo olio dinamico da taglio, hanno estratto dalle lamiere la ragazza affidata poi ai sanitari del 118.

Intervenuta sul posto anche la Polizia. Saranno i rilievi dell’incidente ad accertare la dinamica esatta e le cause di quanto accaduto.