Home SPETTACOLI TV Temptation Island, ecco quando torna in tv: conduttore, coppie, Vip, Nip, anticipazioni

Temptation Island, ecco quando torna in tv: conduttore, coppie, Vip, Nip, anticipazioni

Era ed è davvero molto atteso dai fan e non solo: Temptation Island, finalmente, sta tornando in onda. Ma quando?

La grande domanda pare essere arrivata ad una risposta importante: tenetevi forte. Ecco quando torna in tv Temptation Island, chi lo condurrà, e chi saranno i protagonisti.

Temptation Island 2023: chi conduce, quando parte, orari, canale, indiscrezioni

Il noto programma sulla tentazione è pronto a ripartire. Come si aspettavano moltissimi fan, e come riporta il sito davidemaggio.it è emerso che Temptation Island dovrebbe ripartire con le registrazioni a partire dal 9 Giugno.

A condurlo, ci sarà Filippo Bisciglia  e con lui dovrebbero essere sei – sette le coppie in gara. Coppie rigorosamente nip.

Dunque è passato circa un anno da quando è finita l’ultima edizione di Temptation Island che però adesso è pronto a tornare in onda.

Il format è noto: per la decima stagione assisteremo alla tenuta o meno delle coppie e alla presenza delle tentazioni. Temptation Island 2023 è pronto a prendersi lo scettro di format più popolare e seguito, a livello di share, di tutta l’estate.

Ma quando lo vedremo in onda? Ecco tutte le informazioni.

Temptation Island: quando in onda? Date, anticipazioni, curiosità

La in onda sarebbe prevista a fine giugno in prima serata su Canale 5, molto probabilmente a partire da lunedì 26, alla fine de L’Isola dei Famosi.

Le registrazioni partono però venerdì 9 giugno. La decisione dei fidanzati e delle fidanzate, non è ancora terminata. Le coppie, chiamate a dividersi durante tutta la trasmissione, saranno sei o forse sette. Alla conduzione sempre Filippo Bisciglia.