Home NOTIZIE CRONACA Lite vicino ai binari finisce in tragedia: uomo muore travolto da un...

Lite vicino ai binari finisce in tragedia: uomo muore travolto da un treno a Tivoli

immagine di repertorio

E’ finita in tragedia la lite tra due uomini vicino ai binari della ferrovia alle porte di Roma. A perdere la vita un 49enne di origine romena che è stato travolto da un treno a poca distanza dalla stazione Bagni di Tivoli. L’uomo è morto su colpo, investito da un treno regionale che non è riuscito a frenare in tempo ed evitare l’impatto. Lo riporta oggi il Messaggero.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima stava litigando con un’altra persona con la quale però non ci sarebbero stati contatti. I due secondo alcune testimonianze, si sarebbero lanciati delle pietre a distanza. Uno si sarebbe poi tolto in tempo dai binari, mentre il 49enne è stato travolto. 

Sul posto è intervenuta la Polfer che ha avviato subito tutti gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Gli investigatori dovranno verificare anche le testimonianze raccolte dopo il tragico incidente. Fondamentale sarà accertare che la morte dell’uomo sia dovuta come riferirebbero alcune persone ad una fatale distrazione e che non sia stato spinto.  

Durante le operazioni, la circolazione dei treni sulla linea Roma-Pescara è stata sospesa dalle 16.30 circa fino a tarda sera con cancellazioni, limitazioni di percorso e rallentamenti fino sessanta minuti.