Home NOTIZIE SPORT Bayer Leverkusen-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv

Bayer Leverkusen-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv

JOSE' MOURINHO

La semifinale di ritorno di Europa League tra Bayer Leverkusen e Roma si avvicina e i tifosi sono in fermento. Dopo la vittoria per 1-0 della Roma nell’andata, la squadra di Mourinho dovrà difendere il vantaggio acquisito contro il Bayer Leverkusen, allenato da Xabi Alonso. La partita si giocherà giovedì 18 maggio 2023, alla ‘BayArena’ di Leverkusen, in Germania, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.

La Roma potrebbe optare per un modulo 3-5-2, schierando Rui Patricio tra i pali, Mancini, Cristante e Ibañez in difesa, Zalewski, Bove, Matic, Pellegrini e Spinazzola a centrocampo, e Belotti e Abraham come coppia d’attacco.

Dove vedere Bayer Leverkusen-Roma

Dove poter vedere Bayer Leverkusen-Roma? Fortunatamente, ci sono diverse opzioni disponibili per seguire la semifinale di Europa League tra Bayer Leverkusen e Roma. DAZN trasmetterà la partita attraverso la propria app, che è disponibile per smart TV. Inoltre, potrai seguire la partita su console di gioco come Xbox e PlayStation, nonché su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.

Per gli abbonati Sky, ci sono due canali dove sarà visibile la partita: Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (numero 253).

PROBABILI FORMAZIONI

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Hincapié, Tapsoba, Tah; Frimpong, Palacios, Amiri, Bakker; Diaby, Hlozek, Wirtz.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibañez; Zalewski, Bove, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Belotti, Abraham.