Home NOTIZIE SPETTACOLI The Ferragnez, come partecipare alla premier con Fedez e Chiara Ferragni

The Ferragnez, come partecipare alla premier con Fedez e Chiara Ferragni

Tutto è pronto per l’attesissima première della seconda stagione di “The Ferragnez”, la serie che racconta la vita del rapper Fedez e dell’influencer Chiara Ferragni. L’evento si terrà oggi a Milano, precisamente all’Arco della Pace, in Piazza Sempione, e avrà un’importante novità: l’accesso sarà aperto al pubblico e ai fan, con ingresso completamente gratuito.

I fan della coppia potranno finalmente vedere dal vivo i loro idoli e partecipare all’inaugurazione di questa nuova stagione, che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Prime Video a partire dal 18 maggio con i primi quattro episodi.

Chiara Ferragni stessa, attraverso le sue Instagram stories, ha voluto comunicare agli amici e colleghi del mondo dello spettacolo che l’evento è principalmente dedicato ai fan, e che la première sarà incentrata su di loro.

«Cari amici, partner di lavoro e non solo, che in questi giorni ci state scrivendo per partecipare alla première della seconda stagione di “The Ferragnez”, mi preme spiegare che quest’anno abbiamo deciso di dedicare questa serata alla città di Milano e incontrare le persone che ogni giorno ci seguono. Per questo motivo abbiamo riservato solo una piccola zona per la nostra famiglia, per lasciare più spazio possibile a chi vorrà partecipare a questa festa aperta a tutti. Ringrazio @primevideoit che ci ha seguito in questa folle idea e che sta lavorando con un enorme sforzo di organizzazione e logistica per farci stare insieme in massima sicurezza».

Le parole di Chiara Ferragni confermano l’impegno della coppia nel rendere questo evento un momento speciale per i loro fedeli sostenitori. L’accesso gratuito alla première è un gesto di gratitudine verso i fan, che potranno vivere da vicino l’atmosfera magica di “The Ferragnez”.

G.