Home NOTIZIE SPORT Roma, Totti: “Ho chiamato Mourinho, spero resti”

Roma, Totti: “Ho chiamato Mourinho, spero resti”

Totti e Spalletti da Fiorello
Totti e Spalletti da Fiorello

Francesco Totti dà totale fiducia nel tecnico José Mourinho durante la presentazione della sua statua di Lego al centro commerciale Wow Side di Fiumicino. Totti ha ribadito il suo desiderio che Mourinho rimanga alla guida della squadra, definendolo il numero 1 e sottolineando l’importanza di avere figure di alto livello per ottenere successo nel calcio.

Spero resti. È il numero 1 e per vincere servono i numeri 1″, ha affermato Totti durante l’evento, confermando così la sua fiducia nel tecnico portoghese. Ha anche svelato di aver contattato Mourinho, con un sorriso, nel tentativo di persuaderlo a continuare la sua avventura a Roma. Le sue parole, riportate da ‘Adnkronos’, dimostrano il suo apprezzamento per l’allenatore e il desiderio di vedere il suo progetto continuare.

Totti ha poi parlato dell’importante tre giorni di competizioni europee per le squadre italiane. Ha sottolineato l’importanza che le squadre diano il massimo in questa fase finale della stagione. “Stasera sarò davanti alla TV per il derby in Champions League”, ha dichiarato Totti, manifestando il suo interesse per la partita e sostenendo le squadre italiane in gara.

G.