Home NOTIZIE SPORT La Roma al al “Singapore Festival of Football” in estate: le squadre...

La Roma al al “Singapore Festival of Football” in estate: le squadre partecipanti

La Roma si prepara per un’estate internazionale. La squadra giallorossa sarà protagonista del “Singapore Festival of Football”, un torneo che vedrà la partecipazione di importanti club di fama mondiale, tra cui il Liverpool, il Bayern Monaco, il Leicester e il Tottenham.

L’avventura della Roma nel torneo prenderà il via il 26 luglio al National Stadium, quando la squadra affronterà gli Spurs. La cerimonia di inaugurazione, che si è tenuta oggi, ha visto la presenza di Marco Cassetti come rappresentante del club capitolino.

Accanto a lui, c’erano anche illustri ex calciatori come John Barnes, Giovane Élber, Emilie Heskey e Gary Mabbutt.L’evento, sponsorizzato dal Singapore Tourism Board (STB), attirerà un gran numero di tifosi che seguiranno con entusiasmo non solo le partite, ma anche le sedute di allenamento, quando ciò sarà consentito. Sarà un’opportunità unica per i sostenitori della Roma di vivere da vicino l’atmosfera del calcio internazionale e di tifare per i propri idoli.

Dopo l’esperienza a Singapore, la squadra di José Mourinho si trasferirà in Corea del Sud, dove il 29 luglio affronterà il Wolverhampton in un altro importante test. Infine, il 1 agosto, la Roma si troverà di fronte agli ospiti locali dell’Incheon, sempre presso lo stesso stadio.

G.