Home NOTIZIE CRONACA Internazionali di tennis: sanzionati due bagarini e sequestrati 5 biglietti maggiorati

Internazionali di tennis: sanzionati due bagarini e sequestrati 5 biglietti maggiorati

I controlli dei Carabinieri al torneo di tennis Internazionali d'Italia

Stavano tentando di vendere a prezzo maggiorato i biglietti per assistere alle partite degli Internazionali di tennis, i due bagarini sorpresi dai carabinieri durante i servizi di controllo nell’area del Foro Italico a Roma in occasione del torneo.

I carabinieri della Stazione Ponte Milvio hanno sorpreso due italiani, di 19 e 43 anni, che, privi di alcun titolo autorizzativo, vendevano biglietti validi per l’accesso alle gare del torneo, a prezzo maggiorato. I militari hanno sequestrato 5 biglietti che sono stati immediatamente annullati e hanno sanzionato i “bagarini”. L’intervento è stato possibile grazie alla collaborazione tra l’Arma dei Carabinieri, Sport e Salute S.p.A. e la Federazione Italiana tennis.

TRIONFALE I controlli dei Carabinieri al torneo di tennis Internazionali dItalia 4

Bagarini e parcheggiatori abusivi al Foro Italico

Sempre nell’area del Foro Italico questa mattina una pattuglia del Gpit (Gruppo Pronto Intervento Traffico) della Polizia di Roma Capitale ha arrestato un parcheggiatore abusivo in piazza Maresciallo Giardino. 

Gli agenti, durante i consueti servizi per gli Internazionali di tennis hanno notato l’uomo avvicinare diverse persone per chiedere loro dei soldi. Il parcheggiatore, un italiano di 36 anni, alla richiesta dei documenti ha cercato di reagire per sottrarsi ai controlli, ma è stato bloccato e arrestato. Il 36enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, in attesa del processo per direttissima che si terrà domani mattina.

(eg)