Home NOTIZIE SPORT Champions League, dove vedere in tv e streaming Inter-Milan

Champions League, dove vedere in tv e streaming Inter-Milan

Questa sera, martedì 16 maggio, è in programma la semifinale di Champions League tra Inter e Milan, dopo la vittoria nerazzurra nell’andata dominata dalla quadra di Simone Inzaghi. La sfida si svolgerà a San Siro, dove i nerazzurri difenderanno il vantaggio ottenuto con il 2-0 firmato da Dzeko e Mkhitaryan sei giorni fa.

La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5, grazie all’acquisizione del pacchetto di trasmissione della migliore partita del martedì sera da parte di Mediaset. Gli appassionati potranno quindi sintonizzarsi su Canale 5 per seguire la sfida senza dover sottoscrivere abbonamenti o pacchetti aggiuntivi. Inoltre, Mediaset offrirà la possibilità di seguire la partita in streaming su SportMediaset e su Mediaset Infinity tramite PC, smartphone e tablet.

Per gli abbonati al pacchetto Sky Sport, ci sarà la possibilità di seguire la partita e godere di contenuti pre e post partita sui canali Sky Sport Uno (posizione 251), Sky Sport Football (posizione 203), Sky Sport 4K (posizione 213) e Sky Sport 251.

Probabili formazioni Inter-Milan

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Simone Inzaghi.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All.: Stefano Pioli.