Home NOTIZIE SPORT Atp Roma, il programma degli incontri di oggi 16 maggio: orari e...

Atp Roma, il programma degli incontri di oggi 16 maggio: orari e dove vederli in tv

Emozioni e sorprese al Foro Italico durante gli ATP di tennis di Roma, che stanno tenendo tutti gli appassionati con il fiato sospeso. La finale, in programma domenica 21 maggio, si avvicina sempre di più, ma già ieri, lunedì 15 maggio, non sono mancate le sorprese.

La notizia più clamorosa è stata l’eliminazione di Carlos Alcaraz, il favorito numero 1 per la vittoria finale e numero 1 al mondo. Lo spagnolo è stato sconfitto dall’ungherese Marozsan, 23 anni e numero 135 al mondo, che ha realizzato un’autentica impresa contro ogni pronostico. Questa inaspettata vittoria ha sicuramente scosso il torneo e ha dimostrato ancora una volta quanto il tennis possa essere imprevedibile.

Gli appassionati di tennis sono in trepidante attesa per vedere come si evolveranno gli incontri e quali saranno le sorprese che ancora ci riserveranno gli ATP di Roma. Ogni punto e ogni set diventano fondamentali per i tennisti che si contendono il prestigioso titolo sul campo. La competizione è serrata e i giocatori sono pronti a dare il massimo per raggiungere la finale e alzare il trofeo.

Atp Roma 2023, 16 maggio: il programma

Campo Centrale

 

ore 11,00: Djokovic-Norrie
non prima delle 12:30 Sonego-Tsitsipas (recupero di ieri)
non prima delle 14.45: Cerundolo-Sinner
Grand Stand Arena

ore 11,00: Popyrin-Rune
non prima delle 12:30 Musetti-Tiafoe (recupero di ieri)
non prima delle 14,20: Rublev-Hanfmann
non prima delle 19,00: Coric-Marozsan

Pietrangeli

Non prima delle 13,00: Ruud-Djere