Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne, oggi la scelta di Nicole: le anticipazioni del 12...

Uomini e Donne, oggi la scelta di Nicole: le anticipazioni del 12 maggio

Quella di oggi, venerdì 12 maggio, sarà l’ultima puntata di questa edizione di Uomini e Donne, e i fan sono curiosi di sapere cosa succederà. In studio, saranno presenti gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, i tronisti del Trono Classico e i cavalieri e le dame del Trono Over.

Nella puntata di ieri, abbiamo assistito a una discussione tra Gemma, Elio, Gabriella e Claudio. Gabriella è stata criticata da Gemma e Carla per aver abbracciato Elio, nonostante le loro incomprensioni. Claudio e Gabriella hanno dichiarato di aver superato la discussione e di aver ritrovato la serenità.

Carla ha ribadito di sentirsi presa in giro da Claudio e di non credere alla loro storia d’amore. Nel frattempo, Tina Cipollari ha cercato di provocare Elio mangiando burro e ricotta davanti a lui, insieme a Gemma, che ha nuovamente criticato Elio per l’uso della sua immagine come foto profilo su Whatsapp.

Ma la puntata di oggi sarà dedicata alla scelta di Nicole Santinelli, l’unica tronista rimasta del Trono Classico. Nicole prenderà la sua decisione tra i suoi due corteggiatori, Carlo e Andrea. Vedremo anche le sue ultime esterne e, successivamente, assisteremo alla scelta che avverrà in studio.

Gli appassionati del programma non vedono l’ora di scoprire chi sceglierà Nicole e come andrà a finire la stagione di Uomini e Donne. La puntata di oggi promette emozioni forti e colpi di scena, che terranno i telespettatori incollati allo schermo fino alla fine.

G.