Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne, chi ha scelto Nicole: le anticipazioni

Uomini e Donne, chi ha scelto Nicole: le anticipazioni

Nicole Santinelli, tronista di Uomini e Donne, ha finalmente fatto la sua scelta e deciso con quale corteggiatore iniziare una relazione lontano dalle telecamere del programma. Dopo la scelta di Luca Daffrè, che ha deciso di continuare la sua relazione con Alessandra, è stata la volta di Nicole di decidere.

Le anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni, ci hanno mostrato le ultime due esterne di Nicole con Carlo Alberto Mancini e Andrea Foriglio. Nicole ha trascorso del tempo con entrambi i corteggiatori, ma alla fine ha scelto Carlo.

Nicole ha chiamato in studio prima Andrea e poi Carlo per comunicare la sua scelta. Andrea ha accettato la decisione della tronista in modo freddo e distaccato, mentre Carlo è apparso emozionato e felice di aver conquistato il cuore di Nicole.
Nicole ha confessato di sentirsi protetta accanto a Carlo e di aver deciso di lasciare il programma con lui. Carlo ha risposto con entusiasmo e i due hanno deciso di continuare la loro relazione al di fuori del programma.

La scelta di Nicole Santinelli a Uomini e Donne rappresenta un momento importante per il programma e per i suoi fan. Ora non resta che seguire la loro storia d’amore e vedere come andrà a finire questa nuova coppia nata sotto i riflettori del Trono Classico.

G.