Home NOTIZIE SPETTACOLI Atlantide, il misterioso viaggio di Papa Francesco: anticipazioni del 10 maggio

Atlantide, il misterioso viaggio di Papa Francesco: anticipazioni del 10 maggio

andrea purgatori

L’appuntamento in prima serata su La7 di mercoledì 10 maggio è imperdibile: Andrea Purgatori conduce una puntata di Atlantide dedicata alla recente missione di Papa Francesco. Ma di cosa si tratta esattamente? Quali sono gli incontri e le trattative in corso?

Le anticipazioni svelano che il Pontefice sta cercando una mediazione tra Ucraina e Russia, ma quali strade sta percorrendo? Il programma, che andrà in onda alle 21.15, fornirà dettagli e approfondimenti su questo misterioso viaggio del Papa, cercando di ricostruire le carte che sta giocando e le sue possibili conseguenze.

Il documentario “Il Papa e il Diavolo” in onda su Atlantide del 10 maggio

Non solo attualità. Durante la puntata verrà trasmesso il documentario “Il Papa e il Diavolo” che analizza il rapporto tra Papa Pio XII e il Terzo Reich, uno dei capitoli più controversi della storia del novecento.

Gli ospiti di Atlantide non deluderanno le aspettative del pubblico: a commentare gli eventi ci saranno il direttore di Avvenire Marco Tarquinio, il giornalista Marco Ansaldo esperto di Turchia e la ricercatrice presso l’École française di Roma Nina Valbousquet. Inoltre, la vignetta di Mauro Biani porterà un tocco di leggerezza e ironia ad una serata densa di informazione.

L’appuntamento è alle 21.15 su La7, ma il programma sarà disponibile anche in streaming sul sito web del canale.

(sg)