Home SPETTACOLI TV Andrea Foriglio, chi è il corteggiatore di Nicole: età e vita privata...

Andrea Foriglio, chi è il corteggiatore di Nicole: età e vita privata del protagonista di Uomini e Donne

Andrea Foriglio, noto osteopata di Roma, ha deciso di partecipare al programma per conoscere meglio Nicole, tronista del trono over. E ora il suo percorso a Uomini e Donne sta finendo. Ma chi è Andrea Foriglio? Scopriamolo insieme.

Andrea è un ragazzo molto intraprendente, che ha dedicato gran parte della sua vita allo studio e al lavoro. Ora, però, sente che è arrivato il momento di trovare una persona che possa stare al suo fianco. Questo è il motivo per cui ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, nella speranza di trovare l’amore.

Durante il programma, Andrea è stato subito notato dalla tronista Nicole, che lo ha portato in esterna per conoscere meglio. Ma non solo, anche Roberta Di Padua, dama del trono Over, ha apprezzato il giovane osteopata: “Devo dire che Andrea merita molto”, ha detto la donna.

Ma Andrea non è solo un corteggiatore di Uomini e Donne, è anche un noto osteopata di Roma che ha un rapporto di lavoro con molti vip e personaggi noti del mondo dello spettacolo. Nel suo profilo Instagram, che vanta oltre 34mila followers, condivide scatti della sua vita quotidiana e del suo lavoro.

Inoltre, molti fan hanno notato la somiglianza di Andrea con Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne. Sarà questa somiglianza a fare breccia nel cuore di Nicole? Solo il tempo lo dirà, ma intanto i fan del programma sono sempre più curiosi di conoscere il giovane osteopata e le sue aspirazioni amorose.

G.