Home NOTIZIE ATTUALITÀ Gisella Cardia, la “veggente” di Trevignano legge il messaggio della Madonna: “Pregate...

Gisella Cardia, la “veggente” di Trevignano legge il messaggio della Madonna: “Pregate molto”

Come ogni 3 del mese alle tre del pomeriggio si è svolto un nuovo appuntamento tra la sedicente veggente di Trevignano Romano e i fedeli che stavolta erano circa 200, molti meno dei mille previsti. Gisella Cardia è arrivata sulla collina di via Campo delle Rose scortata dai bodyguard per pregare insieme ai credenti in attesa dell’ora dell’apparizione, quando Cardia dice di poter raccogliere le parole della Madonna.

Il sangue della Madonna di Trevignano? E’ di Gisella Cardia. Lo scoop di Chi l’ha visto

Prima però qualche battuta rivolta a chi non le crede e che ha messo in dubbio apparizioni e lacrime di sangue. Sangue che proprio ieri la trasmissione Chi l’ha visto? ha rivelato essere della stessa sedicente veggente. Secondo quanto riferito nel programma condotto da Federica Sciarelli, una analisi fatta dai carabinieri del Ris nel 2016 avrebbe dimostrato scientificamente che quel sangue fuoriuscito sette anni fa dagli occhi della statuetta della “Madonna di Trevignano Romano” sarebbe proprio di Gisella Cardia. Una notizia bomba che incredibilmente non era stata divulgata fino a ieri. 

Cardia comunque dalla collina delle Rose ha ribadito che intende continuare a stare qui: “non arretro neanche di un millimetro perché sto nella casa di Dio. Siamo in pochi ma siamo i coraggiosi. La mia fede mi fa star bene. Perché io ho la Madonna dalla mia parte. In questi giorni mi avete dipinta come un mostro, che sono Satana in persona, che sono una che scappa e che sono blasfema ed eretica. Mi avete detto di tutto”.

La “veggente” di Trevignano legge il messaggio della Madonna: “Pregate molto”

Quindi, riporta il Messaggero, la donna si è raccolta in preghiera e dopo aver recitato il rosario è arrivato il momento atteso: leggere il messaggio che la Madonna avrebbe scelto di comunicare al mondo grazie a lei.

“La Madonna dice” riferisce la sedicente veggente ai fedeli “figli miei sono madre di misericordia. Non abbiate paura. Sono sempre accanto a voi. Pregate sotto la croce del mio Gesù affinché possa aprire i vostri cuori. L’umanità sta andando verso l’autodistruzione. Pregate molto, la purificazione sarà dura ma necessaria. Amen”. 

(eg)