Novità in arrivo per i telespettatori delle reti Rai che dovranno dire arrivederci ad alcune delle serie tv più seguite. Parliamo della fiction Un passo dal cielo, ma anche della soap opera che appassiona milioni di persone Il Paradiso delle Signore 7 e infine della serie La Sposa all’esordio con la prima stagione che ora sta proseguendo in replica.
Come accade tutti gli anni il palinsesto televisivo si prepara ad affrontare la stagione estiva con le pause classiche di talk e quiz show, ma anche dei programmi serali che hanno accompagnato il pubblico per tutto l’inverno.
Un passo dal cielo, si avvicina il gran finale
Tra gli appuntamenti a cui gli spettatori dovranno rinunciare almeno per il momento c’è la settima stagione di Un passo dal cielo. La fiction con Giusy Buscemi come protagonista, sta concludersi. I fan avranno tempo ancora fino a giovedì 18 maggio per godersi gli sviluppi della storia fino al finale di stagione. Una fiction che, riporta Napolilike, ha mantenuto una media di oltre tre milioni e mezzo di spettatori settimanali, con picchi di share del 25%.
Il Paradiso delle Signore 7 saluta i telespettatori a maggio
E’ pronta alla pausa estiva la soap Il Paradiso delle Signore 7, che chiuderà la settima edizione il 5 maggio forte di una stagione trionfale che ha dimostrato ancora una volta il grande amore che il pubblico nutre nei confronti dei protagonisti che animano il mondo del grande magazzino milanese. Niente paura la soap opera tornerà con una nuova stagione a settembre.
Chiude La Sposa: ci sarà una seconda stagione?
Ancora non ci sono novità su una seconda stagione de La Sposa, la serie tv che ha come protagonisti Serena Rossi e Giorgio Marchesi. Nonostante l’ottimo risultato che ha avuto la prima edizione, non è ancora confermato che ci sarà un seguito. La serie che è tornata in onda il 16 aprile con le repliche proseguirà fino al 30 aprile con la messa in onda dell’ultima puntata.
(eg)