Home PROGRAMMI GENIO E PIÙ GENIO Genio e più Genio – Puntata di Sabato 01 Aprile 2023

Genio e più Genio – Puntata di Sabato 01 Aprile 2023

La genialità a 360 gradi raccontata da iVanale.

Ecco a Voi I “Geni” di questa puntata.

La squadra prende 5 gol: il mister porta tutti in fabbrica “a vedere chi fatica veramente”.

Paolo Tramezzani, ex calciatore dell’Inter, oggi allena il Lugano. Dopo la sconfitta contro il Thun nel campionato svizzero ha voluto mostrare ai suoi “come si sudano i soldi”

Deluso e arrabbiato per l’atteggiamento dei giocatori, Tramezzani ha deciso che alla squadra serviva un bagno di umiltà. Così ha portato i suoi calciatori, di prima mattina, a visitare una fabbrica: sveglia all’alba e alle 6 di mattina tutti “in fabbrica”.

Subisce un trapianto di pene, ma qualcosa va decisamente storto.

Hanno trapiantato il pene a un uomo di colore, ma l’organo genitale è bianco. E’ successo a un uomo del Sud Africa di 40 anni che però ha già annunciato che si farà “tatuare” il nuovo organo in modo da non far notare la differenza.

Il 40enne avrebbe perso il pene a causa di una circoincisione andata male ed è tornato ad avere una vita normale, sebbene con alcune difficoltà dal punto di vista estetico. Il professor André van der Merwe, responsabile del dipartimento di urologia dell’Università di Stellenbosch, che ha condotto la lunga operazione, ha parlato della discrepanza dei colori, sottolinenando come i donatori siano molto pochi e che purtroppo non sempre la biologia corrisponde all’estetica.