Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo 29 marzo 2023: i pronostici di oggi

Oroscopo 29 marzo 2023: i pronostici di oggi

Buongiorno a voi tutti, ci ritroviamo per affrontare i movimenti dei pianeti con il nuovo oroscopo di oggi.

Ecco i pronostici di oggi, 29 marzo 2023, con le variazioni fino alle ultime previsioni.

Oroscopo 29 marzo: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 29 marzo: Ariete

Qualsiasi tipo di investimento immobiliare non è suggerito oggi. I liberi professionisti possono ottenere nuovi progetti e avere la possibilità di lavorare con clienti dall’estero. Puoi uscire per una festa o partecipare a un evento familiare.

Oroscopo 29 marzo: Toro

Alcune modifiche sono indicate sul fronte di lavoro. Puoi goderti un divertimento spensierato con i tuoi cari o trascorrere una serata divertente con gli amici. Farai gli sforzi necessari sul fronte professionale o accademico per raccogliere ricchi premi.

Oroscopo 29 marzo: Gemelli

Se si tratta di comprare o vendere una casa, la giornata non è fortunata. Potresti incontrare qualcuno e provare forti sentimenti per lui o lei.

Oroscopo 29 marzo: Cancro

Un giorno moderatamente propizio è indicato sul fronte finanziario. Evita di pensare troppo e di reagire in modo eccessivo su un piccolo problema. Gli investimenti immobiliari dovrebbero essere evitati oggi.

Aggiornamento 7.00

Oroscopo 29 marzo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 29 marzo: Leone

I tuoi superiori potrebbero riconoscere il tuo potenziale e darti alcune importanti responsabilità. Puoi provare a meditare e rilassarti oggi. Se hai intenzione di investire denaro in proprietà o acquistare un condominio, dovresti rimandarlo.

Oroscopo 29 marzo: Vergine

Una buona prestazione sul fronte accademico ti motiverà a mettere il naso sulla mola. I single possono incontrare persone interessanti e pensare di andare avanti.

Oroscopo 29 marzo: Bilancia

Un viaggio di lavoro può rivelarsi favorevole e darti opportunità di lavoro. I fratelli possono condividere un segreto con te e chiedere il tuo consiglio appropriato. L’investimento immobiliare potrebbe rivelarsi remunerativo nel prossimo futuro.

Oroscopo 29 marzo: Scorpione

La pressione e la tensione del lavoro possono influire sulla tua salute mentale. Dovresti iniziare la meditazione prima di andare a letto per dormire bene. Solo un piccolo sforzo sarà in grado di risolvere i problemi affrontati dagli studenti sul fronte accademico.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 29 marzo: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 29 marzo: Sagittario

Alcuni potrebbero pianificare di essere romantici e condividere un momento speciale con la persona amata.

Oroscopo 29 marzo: Capricorno

Potresti essere in buone condizioni finanziarie e spendere per una macchina da palestra. I membri della famiglia possono pianificare un viaggio in un luogo religioso e chiederti di unirti a loro. I progressi sul lavoro sono indicati.

Oroscopo 29 marzo: Acquario

Potresti avere un programma frenetico al lavoro che potrebbe costringerti a saltare le lezioni di fitness. Alcuni possono investire nel settore immobiliare oggi. Potrebbe essere necessario tenere d’occhio i progressi accademici di un giovane di famiglia.

Oroscopo 29 marzo: Pesci

È probabile che qualcuno ti guidi correttamente in questioni che ti confondono. Le cose potrebbero non andare secondo i tuoi piani sul fronte dell’amore.

Aggiornamento ore 9.00

(sg)