Home SPETTACOLI TV Chi è Andrea di Uomini e Donne: età e lavoro del corteggiatore...

Chi è Andrea di Uomini e Donne: età e lavoro del corteggiatore di Nicole

Andrea è uno dei protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne, il popolare programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che sta catturando l’attenzione dei numerosi fan della trasmissione. Il giovane è diventato subito un punto di riferimento per la nuova tronista del programma, Nicole. Ma non solo lei, anche Roberta Di Padua sembra aver messo gli occhi su di lui, creando una rivalità tra le due donne.

Vediamo insieme chi è Andrea, il corteggiatore a cui al momento è più attratta Nicole. Andrea Foriglio è nato a Roma nel 1994 e ha 28 anni. Non è nuovo al mondo della televisione, infatti è spesso ospite in programmi come TV200, dove svolge il suo lavoro di osteopata. Andrea è molto bravo nel suo lavoro, tanto che il suo profilo Instagram conta oltre 30mila follower. Qui pubblica foto in compagnia di diversi personaggi del mondo dello spettacolo che si affidano a lui per i loro problemi osteopatici.

In una puntata del programma, Andrea ha dichiarato di essere un ragazzo molto intraprendente, che ha dedicato gran parte della sua vita allo studio e al lavoro. Ora è alla ricerca della persona giusta che possa stare al suo fianco. Ma anche Roberta, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, sembra aver messo gli occhi su di lui.

G.